Anticipazioni Uomini e Donne: Angela abbandona il trono over


Il 2019 di Uomini e Donne si aprirà in modo sorprendente per i candidati al trono over. Soprattutto Gemma dovrà far fronte alle situazioni lasciate in sospeso nell’anno precedente.

Sarà Tina, come al solito ad accendere la scintilla accusando Gemma di non essere interessata a nessun pretendente ma solo ad apparire dinanzi alle telecamere sul trono over.

In più Rocco accuserà la stessa Gemma di averla usata solo per i propri comodi e non perchè credesse nella loro storia. Gemma sembra però non farsi troppo prendere da queste accuse e proseguire tranquillamente per la sua strada.

Brutta situazione anche per Angela. Infatti Tina e Gianni l’accuseranno, anche attraverso il montaggio di un filmato ad hoc, di essere interessata solo ai soldi dei suoi corteggiatori.  Al termine del filmato la stessa Angela sarà messa in mezzo dal fuoco di fila di accuse dei due consiglieri, che la metteranno in difficoltà tanto da farla scoppiare a piangere.

Ci saranno sviluppi anche sulla storia di Armando e Noel. Infatti il cavaliere che era stato in un primo momento allontanato dalla trasmissione, ha scritto alla redazione dicendo di voler raccontare tutta la verità. Si scoprirà che Armando e Noel si vedevano di nascosto, usando escamotage del tipo “due uscite separate dalla casa”, questo perchè Noel frequentava e frequenta un’ altra persona ancora presente nella vita della donna. Armando, non ha peli sulla lingua e la sua sfilza di accuse a Noel, sembra veramente inchiodare la tronista.

Se da una parte una storia si interrompe, dall’altra una sta per iniziare (forse). Si tratta dell’ex corteggiatore di Gemma, Paolo alle prese con una frequentazione in corso. Tutto va a gonfie vele e pare che ci siano evoluzioni importanti tra i due.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *