Champions League 2019, sorteggio quarti di finale: Ajax-Juventus / Tabellone semifinali

Dove vedere sorteggio quarti di finale Champions League

La Juventus è l’unica italiana rimasta in corsa per la Champions League 2019, evento reso possibile dalla straordinaria rimonta operata ai danni dell’Atletico Madrid. I bianconeri hanno beccato l’Ajax. L’andata ad Amsterdam.

12:18 In uventuale semifinale la Juventus affronterebbe la vincente tra Tottenham e Manchester City. Nell’altra semifinale le vincenti di Barcellona -Man Utd e Liverpool-Porto

12:16 Barcellona – Manchester United

12:15 Tottenham – Manchester City

12:14 Liverpool – Porto

12:13 Ajax – Juventus

12:02 Ci siamo, a breve la Juventus conoscerà la sua avversaria.

11:55 Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio di Champions League. E’ tutto pronto a Nyon per l’estrazione dei quattro incontri.

I sorteggi dei quarti di finale di Champions League andranno in scena oggi, venerdì 15 marzo con inizio alle ore 12.00 nella classica cornice della sede UEFA a Nyon. A differenza delle fasi precedenti, i sorteggi per i quarti saranno decisamente più brevi. Con sole otto squadre in lizza e un meccanismo molto semplice, l’intera cerimonia non dovrebbe durare oltre i 20 minuti. A partire da quest’anno, inoltre, si potranno già conoscere gli eventuali accoppiamenti per le semifinali, dato che sarà delineato l’intero tabellone per l’ultima fase della manifestazione.

I sorteggi saranno trasmessi in diretta tv dall’emittente satellitare Sky, che detiene i diritti di trasmissione della competizione per l’Italia. Nello specifico, i sorteggi andranno in onda su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite), con studio d’accompagnamento per analisi e commenti sulle sfide sorteggiate. C’è anche un’altra opzione per seguire i sorteggi in tv: l’evento sarà trasmesso anche da Eurosport, canale Eurosport 1.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *