Nell’appuntamento di oggi, sabato 14 dicembre alle ore 14.10 su Canale 5 con Maria De Filippi scopriremo chi sarà il secondo eliminato tra la band Inico e Stefano

Domani, sabato 14 dicembre, alle ore 14 su Canale 5, sarà l’ultima puntata di Amici 19 prima della pausa natalizia. Maria De Filippi, prima di salutare il pubblico, nella puntata di sabato scorso, ha annunciato ciò che accadrà domani. Attualmente, la classe di Amici 19 è formata da 18 allievi. Un numero eccessivo considerando che la scuola riaprirà i battenti a gennaio quando mancheranno davvero poche settimane al serale. La De Filippi ha così spiazzato gli allievi svelando che, sabato prossimo, ci saranno ben due eliminazioni. Da 18, infatti, gli allievi della scuola più famosa d’Italia diventeranno 16. Chi saranno, dunque, i due allievi che dovranno rinunciare al loro sogno? Saranno due cantanti, due ballerini, un cantante o un ballerino i due eliminati? Lo scopriremo oggi.

14.59: Si passa al canto Devil A (squadra di Nyv) canta Disordine.

14.54: Si rimandano le altre sfide, ora si passa alla sfida a squadre. Parte Valentin (squadra di Nyv), con un passo a due con Francesca. Giorgia (squadra di Gaia) replica con un passo a quattro. 1 a 0 per Nyv.

 

14.43: Si passa a  Giulia che con  Happy Days sfida Gaia, lei invece canta un pezzo di Gino Paoli Che cosa c’è. Si passa agli inediti: Giulia canta Va tutto bene, Gaia Fucsia. Zerbi comunica la vincitrice: Giulia.

14.37:  Francesco è il primo ad esibirsi e indica la Pettinelli per il giudizio. Canta  l’inedito Geloso. A sfidarlo c’è Jacopo, che canta Ti aspetto di Alessandra Amoroso. La prof vota Jacopo che vince.

14.34: Si passa al torneo dei migliori. Maria comunica  i sei concorrenti con i voti più alti : Federico, Gaia, Jacopo, Javier, Nyv e Skioffi.

14.30: Tornano in studio i professori  e Zerbi comunica il vincitore: lStefano”. Eliminati Inico 

14.26: I primi ad esibirsi sono i componenti della band di Achille Lauro con 1969. Il cantante si esibisce con un suo inedito. Dunque la commissione si ritira.

14.24: Comincia  la sfida tra Inico e Stefano, uno dei due  dovrà abbandonare la scuola.

14.15: Maria da il benvenuto a  Lilli Gruber per la promozione del suo nuovo libro  Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone.

14.13: Entra in studio Emma, che presenta il suo nuovo album Fortuna.

14.10: Maria De Filippi arriva in studio e presenta la sigla della nuova puntata di Amici

13.30 Benvenuti alla diretta testuale dell’ultima puntata dell’anno di Amici 19

Potrete seguire la diretta testuale di Amici su questa pagina dalle ore 14.

Dalle anticipazioni della registrazione di oggi fornite da Il Vicolo delle News, apprendiamo che il secondo eliminato sarà uno tra Stefano e Inico, e per i professori colui che dovrà abbandonare la scuola è proprio Inico. Nel corso della puntata vedremo anche un torneo interno per stabilire chi saranno i sei ragazzi migliori e chi invece apparterrà ai dieci peggiori. Non mancherà la solita sfida a squadre, che vedrà vincitrice il gruppo capitanato da Nyv. Da segnalare, infine, ospite di puntata Emma Marrone.

15.52: La seconda prova di canto è vinta da Devil A, la sfida segue con un 2-0 per Nyv. Si segue con la prova Tim e si battono Talisa e Federico, la squadra di Nyv vince ancora. Giorgia e Martina vanno in sfida e vincono entrambe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here