La terza puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda oggi, mercoledì 15 gennaio 2020

Grande Fratello Vip 4, in onda, stasera, 15 gennaio 2020, in prima serata, su Canale 5, è giunto al terzo appuntamento. In studio Alfonso Signorini con le opinioni di Pupo e Wanda Nara. Salvo Veneziano, squalificato per le frasi sessiste con Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, racconta la sua verità. Potrete seguire la diretta testuale della terza puntata su questa pagina.

01,13: I tre ex gieffini comunicano a Signorini che hanno deciso di accettare la sua proposta. Sasera potranno prender parte alla cena insieme ai Vip nella casa prima di raggiungere il privèe, ma presto saranno sottoposti al televoto per designare il loro destino.

01:07: Signorini annuncia ai Vip l’esito delle loro votazioni. Sarà il pubblico a decidere il loro destino.

01:00: vanno al televoto Elisa e Andrea Montovoli.

00:54: Riprendono le nomination. Andrea nomina Ivan; Antonio nomina Andrea Montovoli; Mummy nomina Michele; Ivan nomina Andrea Montovoli; Andrea Denver nomina con Andrea Montovoli.

00:51: Pubblicità

00:50: Giusy, la moglie di Salvo raggiunge il marito in studio, Signorini si complimenta con la donna per il coraggio dimostrato.

00:47: Gli altri tre ex gieffini insieme a Salvo ascolteranno storie da donne vittime di soprusi. Collaboreranno attivamente in un centro anti violenza.

00:42: Salvo entra in studio. Signorini lo accusa di superficialità. Pupo consiglia a Salvo di pesare le parole. E’ questa la lezione di tutta questa storia.

00:38: Breve pausa dalle nomination si torna alla prova budget. Adriana è già pronta. Paolo guiderà i suoi movimenti, in ballo 200Euro. Soltanto tre penalità;  i ragazzi avranno in totale 170 euro per la loro spesa.

00:33: Si passa agli uomini. Cucuzza nomina Andrea Denver; Pago nomina Zequila ; Paolo nomina Ivan; Fabio nomina Ivan;

00:20 Alle donne riunite nella stessa stanza viene chiesto di scegliere la carta relativa alla donna che vorrebbe fuori dalla casa. Fernanda nomina Antonella; Rita nomina Elisa; Adriana nomina CarlottaPaola nomina Clizia; Licia nomina Fernanda; Clizia nomina Elisa; Barbara nomina Elisa; Carlotta nomina Adriana; Antonella nomina Fernanda; Elisa nomina Clizia;

00:18:Arriva il momento delle nomination, questa sera saranno coinvolti tutti i Vip. Patrick, Sergio e Pasquale non parteciperanno a nessuna votazione. Gli uomini potranno nominare solo gli altri uomini all’interno del confessionale. Le donne potranno votare solo le altre donne ma in maniera palese. La donna più votata andrà al televoto con l’uomo più votato.

00:14: Pubblicità

00:09: Adriana Volpe racconta le sue sensazioni vissute in questo GfVip, la donna sta vivendo tutto con molto entusiasmo, Signorini la indirizza nel confessionale, lì c’è una lettera da parte della figlia. La piccola Giselle chiede alla mamma di non ripetere più il gioco obbligo o verità durante il quale ha dovuto baciare Pago.

00:04: Parte la prova budget, Michele Cucuzza è il primo a gareggiare, dovrà superare bendato un percorso pieno di cavi senza toccarli guidato dalla voce della Elia. Ogni volta che toccherà un cavo saranno detratti 10Euro dalla ricompensa finale   di 100Euro. 60Euro in meno per lui.

23:57: I due continuano a raccontare due visioni completamente differenti, la verità sta ne mezzo.

23:52: pubblicità

23:45: I due hanno un confronto in diretta ma sembrano essere in disaccordo su tutto. Elisa nella clip accusava Andrea di avvicinarsi alla Rusic solo per convenienza.

23:40: Signorini accusa Denver di esser un po’ vago con Elisa. Mostra una clip a riguardo. La donna soffre la presenza di Andrea nella casa.

23:38: Pupo consiglia ad Antonio di approfittare invece di questo nomignolo attribuitogli tempo fa per investire in una linea di intimo.

23.30: si rientra in studio con Zequila, la sua vena da gentleman e il suo unico chiodo fisso: l’odio nei confronti del nomignolo Er Mutanda!

23:26: pubblicità

23:25: Signorini preannuncia lo scontro epocale tra Pupo e Zequila dopo lo stacco pubblicitario.

23:20: Signorini regala alla Alberti un video clip che possa elogiare il grande coraggio dimostrato nel mettersi in gioco alla sua età. La donna ammette di essere in difficoltà per le nomination, non pensava di vivere quest’esperienza con persone così piacevoli.

23:16: Pupo giustifica Ivan, la donna non le piace, parla troppo e sfida chiunque a “quagliare” con una così.

23:07: Signorini mostra una clip a Ivan riguardo il suo rapporto con Paola Caruso. Ivan avrebbe rifiutato la donna qualche tempo fa, lei difendendosi avrebbe accusato il ragazzo di essere omosessuale. Comincia il faccia a faccia.

23:04: Pubblicità

22:59:Si volta pagina, tra poco Paola Caruso entrerà nella casa per un confronto con Ivan.

22:55: Wanda Nara resta molto colpita dal discorso affrontato dalla Elia. Augura ad Antonella di esaudire anche ora il suo desiderio.

22:52: Signorini chiede ad Adriana Volpe di raccontare la sua esperienza, una madre che ha fatto di tutto per diventarlo. Ammette le difficoltà legate al lavoro, al fatto che l’azienda che l’ha assunta per tanto tempo avrebbe potuto recidere il contratto sottoscritto in caso di gravidanza.

22:43: Si cambia registro e si passa ad Antonella Elia! Signorini la invita ad andare nel Super Led. Va in onda un videoclip sulla donna, sul suo istinto materno arrivato troppo tardi per poterlo fare, sulla sua codardia e sulle conseguenze delle sue scelte. E’ il suo più grande rimpianto. La donna in diretta si dichiara incapace di affrontare la maternità.

22:42: Pupo si mostra contro la gogna attuata contro i ragazzi, giudica l’accaduto qualcosa di molto ignorante ma non volutamente fatto con cattiveria.

22:35: Continua il confronto tra i vip, l’argomento è sempre lo stesso. Signorini lascia ai ragazzi del tempo per riflettere e decidere se accettare la sua proposta.  Vorrebbe far uscire i ragazzi in modo costruttivo da questa brutta storia.

22:31 : pubblicità

22:27: Signorini comunica ai Vip del provvedimento preso dal Grande fratello: un confronto con donne vittime di violenza, come occasione per riflettere, ma Pasquale si dissocia immediatamente.

22:22 Patrick, Pasquale e Sergio entrano in casa per un chiarimento con gli altri Vip. Pasquale ribadisce più volte di aver invitato Salvo a smettere di avere quell’atteggiamento.

22:19: Signorini saluta Salvo e lo invita a raggiungerlo in studio.

22:14: Salvo in collegamento, a lui la parola. L’uomo dice di essersi fatto prendere dall’euforia, si scusa per le parole dette ma era solo un gioco. Ammette che probabilmente le sue parole sono state fraintese.

22:12 Signorini comunica ai ragazzi che ciò che non riesce ad accettare sono le risate di accompagnamento di Sergio, Pasquale e Patrick.

22:04: Barbara Aliperti e Cucuzza commentano l’accaduto mostrando il loro completo dissenso a riguardo. Si tratta di un evento molto grave.

21,58: Va in onda una clip dei momenti del discorso tra i 4 ex gieffini nel privè con alcune frasi bippate. Segue un video con la consegna del tapiro  a Salvo.

21,55: Signorini apre il collegamento con la casa e aggiorna i ragazzi sull’accaduto nei giorni scorsi e sulla squalifica di Salvo. Approfitta per rimproverare in un certo modo i concorrenti, ricordando loro di trovarsi un un programma televisivo.

21,53: Video clip sui momenti vissuti durante questa settimana.

21:47 La puntata si apre con un’anteprima dedicata ai 4 ex-gieffini ed in particolare alla squalifica dI Salvo Veneziano a cui è seguito l’annullamento del televoto. Signorini si collega con i tre ex gieffini e fa loro una partaccia accusandoli di aver riso delle parole sessiste di Salvo Veneziano.

21,50: si riprende con la questione relativa alla squalifica di Salvo Veneziano. Signorini vorrebbe approfittare dell’evento per approfondite il tema di “violenza sulle donne”

21.40: Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della terza puntata del GF VIP 4.

Il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Wanda Nara e Pupo affrontano diversi argomenti caldi. A partire dall’allontanamento dell’ex gieffino Salvo Venezianoespulso dopo le pesanti frasi offensive nei confronti di Elisa De Panicis e di Paola Di Benedetto. I fan del programma vorrebbero dei provvedimenti anche per gli altri tre ex, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, che durante le ‘chiacchiere da bar’ non hanno preso le distanze dalle parole di Salvo, limitandosi a ridacchiare. Signorini invita in studio Salvo per le scuse pubbliche.  Secondo alcuni rumors del web, nella Casa potrebbe arrivare un nuovo inquilino vista la squalifica del pizzaiolo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here