Elezioni comunali 2019: Assieme si parla di legalità

Elezioni comunali: Assieme si parla di legalità

In vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno il prossimo 26 maggio, sembra ancora esserci calma piatta nella città flegrea. A BAcoli infatti l’unica coalizione che è scesa in campo e sembra avere campo libero è quella che vede come candidato sindaco Josi Della Ragione con il gruppo di “Assieme”.

La coalizione formata dai due gruppi facenti capo a “Freebacoli” e “Diamo a Bacoli” si è già presentata all’elettorato più di un mese fa con un evento alla sala ostrichina. In quell’occasione il candidato Sindaco Josi Della Ragione ha espresso la volontà di nominare come suo vice il leader di “Diamo a Bacoli” Salvatore Illiano.

La coalizione continua quindi la campagna elettorale con un evento che si terrà presso il lido Belvedere a Miliscola. L’evento ha come argomento la legalità come si legge dal comunicato inviato dalla coalizione: “Come va la riscossione dei #tributi a Bacoli? Perché la percentuale dei non paganti ha raggiunto soglie altissime? E se il quadrato sull’ipotenusa del teorema di Pitagora fosse abusivo, ossia… cosa fare con i #beniconfiscati? Dove e come parcheggiamo le nostre auto? Come si gestiscono le #spiagge ASSIEME ai concessionari, nel rispetto della normativa vigente?
Iniziamo da qui… per troppo tempo a Bacoli la parola #legalità è stata un tabù… sulla bocca di tutti ma, nei fatti, poco o scarsamente osservata e praticata. Eppure la crescita di una città inizia dalla legalità: non ci sono democrazia, né libertà senza legalità!”

All’evento sarà presente, un ospite di eccezione, Renato Natale, sindaco di Casal di Principe che parteciperà alla discussione insieme al candidato sindaco Della Ragione e a Salvatore Illiano.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *