facebook

Elezioni comunali 2019: La Lega si presenta anche a Bacoli

Elezioni comunali 2019: La Lega si presenta anche a Bacoli

In vista delle elezioni comunali che si terranno il prossimo 26 maggio 2019 a Bacoli, le forze politiche stanno effettuando le grandi manovre che precedono il voto.

Per la prima volta sarà presente nella competizione elettorale amministrativa bacolese una lista con il simbolo della Lega Nord Salvini. L’ex partito antimeridionalista continua nella sua espansione verso sud e cerca di trovare consensi anche a Bacoli.

A capitanare il progetto sono due ex transfughi di Forza Italia: Giuseppe Scotto di Vetta già assessore comunale nella giunta di Ermanno Schiano nel 2010 e Raffaele Cardamuro, anch’egli più volte candidato in consiglio comunale con la lista del Presidente Berlusconi.

I due hanno invitato a Bacoli per annunciare la lista due esponenti di spicco del partito di Salvini: Il Parlamentare Gianluca Cantalamessa e il coordinatore provinciale Biagio Sequino.

La lista della Lega appoggerà Forza Italia e il candidato Sindaco Nello Savoia, riproponendo la coalizione di centrodestra che ha governato il paese dal 2010 al 2015.

Nell’intervista Giuseppe Scotto di Vetta ha ricordato che la lista della Lega ha ancora molti posti disponibili aperti ai candidati che vogliono cimentarsi nella competizione elettorale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *