facebook

Grande successo per lo street workout nella zona flegrea

Arriva nella zona flegrea il fenomeno “street workout”. Venerdì 5 luglio, si è tenuta la prima manifestazione organizzata dal gruppo “street workout Napoli-CampiFlegrei”, che ha richiamato oltre 50 giovani e meno giovani che hanno affollato la pista ciclabile attorno al lago Maremorto a Bacoli, teatro della prima uscita.

Lo Street Workout, ultima novità nel mondo del fitness sta prendendo sempre più piede in tutta Italia, e consiste nell’organizzare eventi di gruppo in cui il fitness musicale esce dalle 4 mura di una palestra e abbraccia la città. Attraverso l’uso di cuffie sincronizzate gli utenti possono ascoltare la musica adatta al tipo di allenamento che stanno svolgendo, che unito alla voce del trainer permette loro di sviluppare un workout efficace e divertente.

Arrivato nei Campi Flegrei grazie all’organizzazione dell’ASD Il Centro e del trainer Luciano Carannante, lo street workout Napoli Campi Flegrei ha in programma ulteriori tappe in cui, oltre al fitness si cercherà una sinergia con le bellezze archeologiche e culturali delle nostre terre, permettendo agli utenti di allenarsi e godere della storia dei campi flegrei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *