Offerte wind aprile 2019: il meglio per passare a wind

Offerte wind aprile 2019: il meglio per passare a wind

La compagnia telefonica WIND, come al solito si presenta tra le più convenienti ad offrire tariffe e giga gratis ai suoi clienti. Le offerte della compagnia WIND si distinguono sempre per un maggiore numero di minuti a prezzi più bassi della concorrenza.

WIND All inclusive young easy pay

LA Wind all inclusive young easy pay è la più nuova e più ricercata offerta wind. Tale offerta è riservata agli utenti che passano a wind compresi nell’età fra i 18 e i 30 anni. Un modo davvero conveniente di passare a wind.

L’Offerta sembra non avere rivali dal punto di vista della convenienza. I fruitori dell’offerta Wind all inclusive easy pay potranno infatti usufruire di minuti illimitati, sms illimitati e 60 giga di traffico internet al mese. Il costo è solo di 11,99 euro mensili. L’unica condizione è il pagamento tramite carta di credito o conto corrente. Se si effettua il pagamento tramite credito residuo, si ha diritto a soli 30 giga e 200 sms al mese.

Per attivare Wind all inclusive young easy pay basta recarsi presso un negozio wind e costa solo 4,99 euro al mese a condizione che si tenga attivato il contratto wind per 24 mesi. Altrimenti ci sarà da pagare una penale di 27,99 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *