Oroscopo Branko oggi, mercoledì 16 gennaio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 16 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DAL LIBRO UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

E’ un bel giorno, siete pronti a sfidare la sorte, a rischiare senza dubitare della buona riuscita. Ma c’è una parola che conoscete bene ma spesso dimenticate: eccessi. Non c’è bisogno di esagerare, in niente, lasciate lavorare le buone stelle che iniziano a girare a vostro favore. Pratica, tecnica, esperienza, vi aiutano a mantenere alto il livello del lavoro. Venere, incontri, Marte, passione.

TORO

Alte possibilità di riuscita, buone notizie se siete in attesa di una risposta, un invito, una somma di denaro. Mercurio in aspetto meraviglioso con Luna nel segno, vita di relazione piacevole, appuntamenti importanti, significativo Saturno per investimenti, rapporti lontani, viaggi favoriti. La vita cambia, dicono le stelle, dovete mettere in tutto l’entusiasmo di Venere: amore, passione.

GEMELLI

Siete passionali, grazie al virile Marte, ma cercate di essere più affettuosi e teneri. Ultimamente siete stati insolitamente freddi, pure nelle amicizie, che devono invece avere la precedenza nei programmi del giorno. Gli amici vi saranno di grande aiuto nell’attività, possono presentarvi altri amici con cui instaurare rapporti importanti. Tra questi forse un amore, con Giove non si sa mai.

CANCRO

Nessuno è profeta in patria, così non riuscite ad avere subito quell’autorità e considerazione nell’ambiente professionale, che meritate. Qui sembra che vengano tutti da Oxford o Harvard, freschi di laurea, invece, Giove dice che anche voi avete molto da insegnare agli altri. Il problema è che avete sbagliato approccio. Ma oggi con questa Luna in Toro, nessuno vi ferma! Amore, sogno.
Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *