Oroscopo Branko oggi, martedì 29 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

oroscopo giovedì 21 febbraio branko

Oroscopo Branko oggi, martedì 29 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo le anticipazioni dell’oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 29 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DAL LIBRO UFFICIALE DI BRANKO

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko 29 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko 29 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete

Eccessi!  Marte, vi consente di trovare la grinta, la capacità di scalare le montagne e volare lontano (in fondo siete aquile), Urano fa risvegliare il pioniere che è in voi, Giove aiuta a crescere e crea circostanze fortunate anche per la famiglia, i figli. Venere è determinata a portarvi passione, se siete soli. Puntate le vostre carte migliori, farete centro!

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro
Pomeriggio piacevole. Con la Luna nell’amico Sagittario, vi godrete la compagnia di amici divertenti. Avanzerete con la politica: buon senso e denaro.
[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli
Non facilitano nemmeno le relazioni con colleghi e capi, dunque meglio limitare le vostre pretese. Chiarite fin dove è possibile questioni burocratiche e finanziarie, prima che passi in Sagittario.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro

Cresce la fantasia, una situazione verrà finalmente affrontata e risolta a vostro vantaggio. Esperienze inedite che trasformano la vostra posizione verso lavoro e persone con cui avete collaborato finora. Invito all’ottimismo, Giove protegge la vostra bella famiglia!

TRATTO DAL LIBRO UFFICIALE DI BRANKO

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *