Oroscopo Branko oggi, sabato 26 gennaio 2019: tutte le previsioni dello zodiaco

Oroscopo Branko oggi, sabato 26 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito le anticipazioni dell’oroscopo Branko per la giornata di oggi, sabato 26 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

Comprensivi! Sarà una giornata stancante ed agitata. Non vi sentite granché in forma. Promesse matrimoniali, nuovi innamoramenti che prendono all’istante, è invece l’effetto di Luna in opposizione, che provoca però discussioni in casa, famiglia. Non ancora a posto questioni dei figli, anzi una figlia. Lavoro avete una marcia in più.

TORO

Rilassatevi! Con Mercurio ostile non brillate in questa giornata. Da ieri è in atto un sestile tra Saturno e Nettuno, che proseguirà fino al 10 febbraio, molto efficace per sistemare le questioni più delicate nel campo delle proprietà, famiglia, lavoro. Forse l’incasso non può essere immediato, perché c’è il freno di Mercurio, ma non dovete preoccuparvi, i soldi sono stati spediti, dice Venere, impaziente di vedervi più sereni in famiglia.

GEMELLI

Weekend che appiana alcuni problemi, i toni alti si normalizzano, le scintille si spengono. Ma Luna è a vostra disposizione, affrontate i figli adulti che vivono con voi, delineate un nuovo comportamento. Il padre Gemelli come educatore è spesso assente, le donne devono combattere con elucubrazioni di Venere (gelosia?).

CANCRO

Partecipate, anche se sul lavoro il ritmo è troppo accelerato. Da una parte Nettuno favorisce il cambiamento, dall’altra Saturno vi blocca, non vi siete ancora liberati di vecchie paure. Prendetevi il vostro tempo.

Per leggere gli altri segni cliccare all’indice in alto o su pagina successiva in basso.

[nextpage title=”Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione “]

LEONE

Venere benevola vi farà incontrare una persona dal fascino un po’ schivo, e per questo irresistibile! Il disturbo di Mercurio, per un po’ di giorni è quasi inesistente, ma crea antipatiche incomprensioni con chi siete in contatto quotidiano. Rapporti con figli maschi, non ideali per uomo Leone, meglio con le mamme. Amore splendido.

VERGINE

Progettate! Prendete le distanze da chi non fa per voi. Luna favorisce trattative finanziarie, Sole offre protezioni di persone che servono, Mercurio aumenta la capacità di ragionamento. Ma attenti a non ragionare troppo, ora bisogna essere veloci, prendere l’occasione quando si presenta! Viaggiate, troverete soluzioni varie.

BILANCIA

Tornate voi stessi! Vi potrà sfuggire qualche intemperanza verbale, cosa insolita per voi, in genere così equilibrati e misurati. Con tutti i contrasti che registra la Luna con i pianeti esterni (quattro) voi riuscite a fare molto in casa, moltissimo fuori. Ma non approfittate delle vostre forze, Marte e Saturno possono chiedervi relax. Magari tra le braccia del vostro amore.

SCORPIONE

Non vi fidate, sia sul lavoro che in amore. Siete indecisi, se scegliere un progetto creativo che vi appassiona o un altro più ragionevole ed economicamente più conveniente. Dovreste pensare a grandi cambiamenti che le stelle prevedono già in febbraio (dal 14), specie in marzo, Urano in Toro. Le collaborazioni verranno messe in discussione, ogni lavoro, associazione. Domani Luna nel segno vi suggerirà idee molto buone, oggi relax

[nextpage title=”Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci”]

SAGITTARIO

Incontro speciale! Potreste conoscere una persona molto intrigante e piena di charme, che catalizzerà i vostri pensieri. Le critiche che vi lanciano sono naturalmente giustificate dalla non perfetta qualità del vostro lavoro, fate tutto in fretta, o forse avete in mano troppe iniziative insieme, dovete sfoltire gli impegni.

CAPRICORNO

Qualche litigio di poco conto in vista. Risolveteli con obiettività e ottimismo.  In serata la Luna mostra un’altra faccia, che vi aiuterà a chiudere con successo gennaio, iniziare bene febbraio.

ACQUARIO

Più equilibrio in amore vi porterà a progettare il futuro. Noi stessi consigliamo di non perdere questa Luna in Bilancia (appoggi da lontano), Giove (legge), Mercurio (velocità nelle scelte, decisioni). Ma ora siete nella stagione dei fiori: il mese del compleanno, che va festeggiato con il vostro amore, e tanti amici.

PESCI

Strane attrazioni che potrebbero non essere gradite. Riprendete a guardarvi intorno. Siete favoriti nel nuovo corso professionale, credete molto a nuove persone che entrano nella vostra vita, Saturno offre protezione pure in affari. Non manca qualche critica dall’ambiente di lavoro (avete successo), ma ora non è facile vincervi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *