Oroscopo Branko oggi, domenica 10 febbraio 2019

oroscopo giovedì 21 febbraio branko

Oroscopo Branko oggi, domenica 10 febbraio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, domenica 10 febbraio 2019 per tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

Belli, simpatici, convincenti. Come seduttori siete all’antica, un po’ goffi, ma è questo che vi distingue e vi fa vincere. Luna nel segno offre occasioni di conquista e innamoramento, siete guidati da Marte fino al 14, non perdete tempo. Oggi Mercurio passa in Pesci, avrà impatto sull’economia, per voi utile per progettare un ambizioso corso d’azione (professione, casa).

TORO

L’aria della domenica si fa dolce e sensuale, Venere in Capricorno provoca passione intensa, che è solo l’anticipo delle emozioni che nasceranno con Luna e Marte nel segno. L’inno alla gioia è cantato da Mercurio in Pesci, dove si congiunge al musicale Nettuno. Non solo musica, arte, moda, il transito porta al successo tutte le vostre capacità professionali e d’affari. Alti appoggi.

GEMELLI

Quest’anno il vostro Mercurio predilige i segni d’acqua, dove si ferma più a lungo, in Pesci resta fino al 17 aprile, tenetene conto perché può creare equivoci, nel lavoro, affari, cose legali. Avrete nel frattempo altri aiuti astrali, ma in ogni caso sarà meglio non parlare dei progetti in fase di elaborazione. Mentre nel matrimonio è meglio parlare, in amore, con i figli adolescenti.

CANCRO

Innamorati fissi dello zodiaco, trovate sempre il modo di vivere l’amore, ma quando Luna e Venere vi danno contro non è facile. Oggi è ancora in Ariete, prepotente e instabile: moderazione pure nelle attività fisiche, cibo, bevande. Se sarete rilassati sentirete l’influsso positivo di Mercurio che entra in Pesci deciso ad aprire le porte a successo, affari, guadagni. Preparate documenti per domani.

LEONE

La partita non è ancora finita, forse neppure iniziata per tutti, ma già si vede scritto all’orizzonte il nome del vincitore: Leone. Le trappole create negli ultimi giorni da Mercurio in Leone, saranno inghiottite dal mare dei Pesci, dove stamattina entra Mercurio fonte di nuove ispirazioni. Quello che saprete inventare solo Giove lo sa ma attenti agli avversari. Una bella armatura già domani.

VERGINE

Se la vostra attività vi porta a contato con il pubblico il nuovo Mercurio in Pesci, opposizione, vi rende visibili, quindi facili pure da criticare. Niente che possa compromettere il successo che altri pianeti assicurano, ma conoscendo la vostra estrema sensibilità immaginiamo che andrete in crisi. No problem, la domenica vi offre un supporto astrale dotato di ogni confort, Venere, Saturno, Luna.

BILANCIA

Vostro dono naturale farvi molti amici, frequentare personalità, farvi apprezzare in ambienti diversi. Oggi inizia il transito di Mercurio in Pesci, ottimo per riprendere la vita sociale, ritrovare lo spirito mondano. L’attività, sempre ben illuminata, vi darà maggiori soddisfazioni e guadagni. Non facile il privato, i nuovi amori lasciano il tempo che trovano. Potete aspettare la notte di San Valentino?

SCORPIONE

Anche di domenica progressi professionali e transazioni finanziarie, non potete perdere i favori di questa Luna, che vi riserva anche sorprese passionali lontano dal tetto domestico, fa superare ai coniugi recenti incomprensioni e litigi causati da Mercurio in Acquario. Oggi Mercurio diventa straordinario, in Pesci. E’ la vostra quinta casa zodiacale, quella dell’amore! Incontri per la vita.

SAGITTARIO

Il primo passaggio astrale di questo 2019 che può non giungere gradito, Mercurio lascia lo stimolante Acquario per tuffarsi nel mare dei Pesci. Inevitabile, ovviamente, quindi siate pronti a qualche critica sul lavoro, intoppi, ritardi, ma il successo prosegue. Non assumete toni arroganti, siate diplomatici con le autorità. L’amore vi ha catturati. Domenica felice, Luna fortunata!

CAPRICORNO

Non stancatevi oggi, domani ci sarà un’altra Luna, fra quattro giorni un altro Marte, ma oggi ritorna un influsso diretto che le vostre finanze gradiranno molto, anche i contatti con le persone care saranno più intensi e generosi, il dialogo in amore coinvolgente e profondo, anche i figli vi daranno ascolto. Mercurio passa in Pesci fino al 17 aprile, bene con Saturno, affari in crescita. Venere

ACQUARIO

Citiamo John F. Kennedy Oggi siamo alle soglie di una nuova frontiera, perché nel vostro cielo astrale sono in arrivo influssi che possono davvero cambiare la vostra vita. Sarà in famiglia, in amore, nelle amicizie, lavoro, dipende dalla vostra età e dalle situazioni, ma il primo quarto che nascerà in Toro, domani, è il primo segnale della migliorata situazione in campo pratico

PESCI

Mercurio, viaggiare informati. Il pianeta del lavoro, affari, viaggi e comunicazioni e di tanti altri settori in cui ama intromettersi, resterà nel vostro segno fino al 17 aprile. Il transito è il primo regalo che le stelle vi mandano in questo 2019, sia per quello che potrà dare e creare, che per gli ottimi aspetti che crea con altri pianeti: nuovi amori, attività, generosità, affettuosità, impegno in famiglia.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *