Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 febbraio 2019

Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 febbraio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, giovedi 7 febbraio 2019 per tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

Bella partenza. Mercurio ancora in aspetto diretto con Marte e Urano, sfruttate questo aiuto per ottenere vantaggi e rassicurazioni, affari nuovi. E’ nel campo degli investimenti, nuove ricerche che dovete orientare i vostri interessi, con Luna in Pesci che illumina il campo del successo. Qualcuno avrà qualcosa da ridire, ma è il destino delle persone importanti. Cantate bene.

TORO

E’ la Luna che molti hanno atteso dal primo giorno dell’anno, parla d’amore. Forse non c’è ancora la sicurezza di cui avete bisogno, ma ci sono novità che stanno arrivando, una dopo l’altra, che vi confermano quanto potrete ottenere nei prossimi giorni. Solo Mercurio è instabile (fino a domenica), rimandate qualche confronto alla vostra Luna primo quarto. Vita sociale.

GEMELLI

Con Giove opposto e Luna in Pesci si richiede cautela nella salute, notevole anche l’agitazione e il nervosismo, impaziente attesa di una risposta, chiamata, risultato. Niente di nuovo, siete nati agitati, andate quindi per il mondo, con determinazione e voglia di vincere, Mercurio ottimo fino al 10. I vostri occhi innamorati e splendenti, forse appena appena malinconiciCosa ricordate?

CANCRO

Ancora amorosa Luna in Pesci, congiunta al musicale Nettuno, aiuta a non sentire la voce stonata di Marte e gli strilli di Venere, uno contro l’altra, influssi non ideali per la vita sentimentale. Però voi siete così fantasiosi, riuscite a trasformare un piccolo raggio di luna in un sole. Nelle nuove relazioni attenti a non attribuire ad altri qualità che non possiedono. Mercurio, grande aiuto in tutto.

LEONE

Ma che cosa vi hanno detto o fatto con Luna nuova in Acquario visto che siete ancora scossi? Se si tratta di conflitti in famiglia, nel matrimonio, con figli maggiorenni, non prendetevela, saprete sistemare tutto con un nuovo Mercurio, dal 10. Staccate un po’, rivolgete lo sguardo appassionato alla persona amata, riconoscete la forza dei nuovi amori. P.S. Fidanzatevi prima di San Valentino.

VERGINE

Le battaglie sono belle se uno sa che potrà vincere alla fine. Non vi dovete ritirare dalla gara, anche se l’orchestra appare stonata, questi giorni di incertezza permettono di far vedere le vostre qualità e capacità. Luna potrebbe diventare pesante per il matrimonio, ma non danneggia nessun sentimento d’amore, dove avete la forte protezione di Venere in Capricorno, il massimo per le conquiste.

BILANCIA

Come va? Meglio il lavoro dell’amore, sostiene la Luna in Pesci fino a domani pomeriggio, indicata anche per qualche cura, estetista, parrucchiere. Sport pesanti ancora sconsigliati da Marte, potreste fare nuoto in qualche piscina esclusiva. Ciò che non manca in questo cielo disordinato, in fase di cambiamento, anche in famiglia, sono i soldi. Amore, matrimonio: o cambiate voi o l’altro.

SCORPIONE

Professioni libere, commercio, attività artistiche, mediche, avvocatura, architetturaprotezione astrale ottima, Luna crea un mare di nuove opportunità. Ma meglio non esporsi troppo, due giorni ancora Mercurio in Acquario esercita l’influsso critico pure verso il Toro, segno in relazione con le vostre collaborazioni. Andate per la vostra strada, portate il vostro amore in un bel rifugio segreto.

SAGITTARIO

Ritornano d’attualità i rapporti con parenti vicini e lontani, non solo per problemi che possono sorgere ma per l’aiuto reciproco che possono offrire. La notizia che arriva oggi, spedita da Luna in Pesci potrebbe agitarvi, ma informandovi capirete che non c’è motivo, quell’appalto si avrà. E’ troppo forte Giove, per non riuscirci. La salute va seguita passo passo, contatti medici pure per altri.

CAPRICORNO

Sarà spettacolare il matrimonio celebrato sotto il cielo di fine inverno-inizio primavera, ma anche in seguito, fino al trionfo di Giove che chiuderà il vostro meraviglioso 2019. Il vostro segno è oggi stimolato da Luna in Pesci, che mette in azione Venere, transito che risveglia il romantico innamorato che si cela nel vostro cuore e incide come fortuna e su cose materiali, denaro, successo.

ACQUARIO

Come annunciato Mercurio è molto veloce nel segno, ma in questi tre giorni è al massimo del potere creativo, nel lavoro, studio, affari, iniziative in casa, sorprendente per quanto riguarda viaggi e nuove conoscenze. Considerando l’eccezionalità di Luna, Marte, Giove e Urano, possiamo prevedere dei colpi di vera fortuna e la nascita di amori travolgenti, passionali, senza scampo

PESCI

Una carezza dalla Luna, per eliminare quella piccola ruga apparsa sulla vostra fronte, provocata forse da un’ingiustizia che pensate di aver subito da qualcuno. Succede quando Giove vuole fare qualche dispetto, ma è vero che dovrete nei prossimi mesi osservare particolare attenzione agli aspetti legali delle questioni, rapporti di lavoro, iniziative libere. Giovedì d’ amore , figli, casa.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *