Oroscopo Branko oggi, mercoledì 30 gennaio 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

oroscopo giovedì 21 febbraio branko

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 30 gennaio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con le anticipazioni dell’oroscopo Branko per la giornata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI BRANKO

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko 30 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko 30 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone
Quando c’è l’amore, c’è pure la fortuna, e voi riuscite a fare tutto. Ma attenti agli altri, alle associazioni poco stabili, Mercurio si congiunge al Sole e può creare un divario tra voi e gli altri. Ma se è questo il vostro obiettivo, chiudere certi rapporti, le stelle approvano. Da un’altra parte del cielo, più intima e segreta, arrivano luci meravigliose per amori grandi, unici. Giovani, un figlio.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine
La pressione della Luna è notevole, si sente in famiglia, ma può risvegliare vecchi problemi di salute. La pesantezza che crea invece Venere passerà il prossimo week end, non andate in cerca di complicazioni e stress. Sotto il profilo professionale siete protetti da Mercurio e ancora di più da Saturno che vi segue nella conquista di un altro ambizioso traguardo, che vuole tenacia e pazienza.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia
Il primo mese ha già fatto capire di che pasta è fatto il vostro 2019, battaglia dopo battaglia, ma siete preparati, sapete da dove e da chi potrebbero arrivare problemi. Consultate un avvocato, un esperto nel ramo che interessa, bisogna essere preparati e rispondere alle provocazioni. Oggi in ogni caso, in qualsiasi ambiente di lavoro, siete voi i vincenti. Troppo bello Mercurio! Soldi. Amore

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione
Quando Mercurio transita in Acquario e per di più si congiunge al Sole, inevitabile qualche noia alle vie respiratorie, dolori alle ossa, gambe. Precisiamo che gli altri influssi sono favorevoli alle vostre iniziative personali, ma visto che non c’è subito collaborazione da parte degli altri, agite con cautela. Molto positivi i contatti con esperti che interessano, preziosi consigli legali. Baci ritrovati.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *