Oroscopo Branko oggi, mercoledì 30 gennaio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo giovedì 21 febbraio branko

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 30 gennaio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con le anticipazioni dell’oroscopo Branko per la giornata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI BRANKO

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko 30 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko 30 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario
Una valanga di influssi positivi. Persino troppi, possono creare agitazione e incidere sulla salute, fate tutto con calma. Fate lavorare queste belle stelle per voi, a partire da Luna che vuole chiudere gennaio con una festa nel vostro segno. Con lei, Giove e Venere, amore al massimo stagionale, Marte vi dà uno scatto formidabile pure nel lavoro, Mercurio porta a casa contratti firmati, soldi.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]

Capricorno
In rialzo le vostre azioni, affari in viaggio. Prendiamo in esame il settore finanziario: è quello che mette in risalto Mercurio congiunto al Sole nel vicino Acquario, ma è soprattutto Saturno nel segno che favorisce avvenimenti improvvisi che facilitano il vostro successo. Così intensa la vita pratica che l’amore rischia di restare alle porte del cuore in attesa. Fate sorridere il caro imbronciato amore.

[nextpage title=”Acquario”]

Acquario
Imbattibili. La previsione nasce dalla geometria astrale nel segno che vi mette tra i protagonisti di fine gennaio-inizio febbraio. Primo perché non ci sono astri in aspetto negativo, secondo perché Mercurio si congiunge al Sole nel vostro segno, transito che può diventare una partenza verso qualcosa di strepitoso. Cosa pensate di fare? Siete ammirati in alto. Fortuna e amore scritti nel cielo.

[nextpage title=”Pesci”]

Pesci
Un’iniziativa, progetto, collaborazione, trattativa d’affari, possono mostrare punti deboli e ritardare la realizzazione. Sarà meglio non insistere, aspettare il cambio astrale annunciato nel vostro cielo. Febbraio inizia con un’altra e ben più stabile Luna che non questa in Sagittario, e soprattutto Venere andrà in Capricorno e vi offrirà la sua ammirata protezione pure nel lavoro. Una pausa di serenità.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *