Oroscopo Branko oggi, previsioni mercoledì 23 gennaio 2019

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito le anticipazioni dell’oroscopo Branko per la giornata di domani, mercoledì 23 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

E’ un bel giorno! Qualsiasi cosa successa nei due giorni di Luna piena in Leone tornerà a vostro favore. La ricchezza di sentimenti ed emozioni che è in voi vi permette di trovare sintonia con le persone care, e nei rapporti di lavoro. Possibili guadagni extra, Mercurio è pronto per il transito in Acquario, positivo per i viaggi. Luna in Vergine, successo, mostrate il talento, arriverete.

TORO

Ancora un po’ scossi dalla Luna piena di ieri, nelle prime ore del giorno cautela alla guida e in viaggio, Mercurio sta per svoltare verso Acquario. Luna va in Vergine e manda una bella luce a Saturno, sentirete crescere l’energia e non risparmierete nessuno, nel lavoro. Venere è una brava guardiana del patrimonio, ma ci vuole tempo per riempire il buco creato. Avanti, pure in amore.

GEMELLI

Confermiamo le positive previsioni degli ultimi giorni: Sole favorisce iniziative che richiedono appoggio delle autorità, Marte battagliero, Mercurio da domani più imprenditore, ma c’è la Luna che assume un aspetto severo. Il passaggio in Vergine è rivolto a famiglia e dintorni, non solo come problema, o spese, ma come inizio di nuove situazioni per giovani sposi, novità per figli.

CANCRO

La protezione della Luna in Vergine è arrivata al momento giusto. Ovvero, soldi. Ma tenete presente Marte, una furia scatenata, che coinvolge l’ambiente professionale, contatti con l’esterno. Nulla vi deve sorprendere, anzi saranno gli avversari sorpresi dalla vostra reazione vigorosa. Fate bene, in previsione del passaggio di Mercurio in Acquario, dove torna inventivo, produttivo.

Per leggere gli altri segni cliccare all’indice in alto o su pagina successiva in basso.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *