Oroscopo Branko Febbraio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Branko febbraio 2019: il quadro astrale di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Di seguito le anticipazioni dell’oroscopo Branko per il mese di febbraio 2019 di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci TRATTO DAL LIBRO UFFICIALE DI BRANKO.

SAGITTARIO
Raccogliete tutto le forze e spaccate il mondo! È tempo di spargere i semi, e se i frutti non dovessero arrivare a breve non temete, con la primavera otterrete ottimi risultati. State piuttosto attenti agli investimenti on line, potrebbero nascondere tranelli. Qualche proposta di lavoro apparentemente attraente potrebbe celare imboscate, siate vigili. Maggiore prudenza con la salute del proprio fisico e con le tensioni familiari.

CAPRICORNO

Senza alcun dubbio questo per voi sarà il mese dell’amore. Dietro l’angolo abbiamo interessanti occasioni e possibili incroci. Un ambiente molto favorevole allo scioglimento di alcune diatribe familiari; spesso dedicate poco tempo alla comunicazione con i cari, questo è un errore da non commettere.
Per quanto riguarda gli affari sarà un periodo molto produttivo, consiglio di concentrarsi su possibili accordi e contratti.

ACQUARIO
Almeno fino al giorno degli innamorati anche per voi ci saranno novità in amore. La presenza di venere stimola in particolar modo prodigalità e bontà nei confronti del proprio partner. Siete impegnati a renderlo felice ad ogni costo ed essere sempre presenti affidandolo alla vostra protezione. State solo attenti a non farvi trascinare da stupide discussioni, insignificanti contrasti in famiglia o attacchi di banali gelosie. La stanchezza ormai si fa sentire, accogliete l’aiuto degli altri, non potete farcela da soli. Ottimo periodo per gli affari, consigli di intraprendere un investimento. Per la salute invece prescriverei cautela nella seconda metà del mese: disturbi come insonnia e sbalzi d’umore potrebbero darvi qualche fastidio.

PESCI
Mercurio finalmente in ottimo transito; il suo aiuto sarà indispensabile ma non credete di vivere solo in funzione di questo. È necessario un concreto impegno da parte vostra. Provate a non allontanarvi da ciò che va di moda oggi: i social. Purtroppo chi ne resta fuori resta un po’ fuori anche dal mondo intero. Utilizzateli non solo per socializzare, ma anche per lanciarvi nel mondo del lavoro, è un’ottima vetrina. San Valentino proporrà occasioni positive in amore anche per chi sta pensando di concretizzare il proprio rapporto. Seguite maggiormente l’allenamento, non affidatevi esclusivamente a quello con il proprio partner.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *