Oroscopo Branko Febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Branko febbraio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Di seguito le anticipazioni dell’oroscopo Branko per il mese di febbraio 2019 di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro TRATTO DAL LIBRO UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE
Si prospetta un mese affascinante, anche se si inizia con due settimane particolari durante le quali consiglio di limitare i contrasti. Sembra che Febbraio presenti due fasi distinte. La prima è caratterizzata da buone energie ed ottima intesa con le donne. Vi sollecita ad intrecciare rapporti interpersonali che potrebbero migliorare alcune situazioni difficili da superare, del resto si è sempre saputo che chi trova un amico trova un tesoro. Qualche amore potrebbe addirittura tramutarsi in amicizia. Nella seconda, invece, si consiglia di fermarsi un attimo a riflettere ed essere più prudenti nelle decisioni in ambito professionale. Attenzione a non essere troppo impulsivi.

TORO
Finalmente potete abbandonare l’atteggiamento premunente che vi ho suggerito di assumere durante il mese di gennaio. Abbiamo un oroscopo misto: Luna tende a procurarvi ansie legate al lavoro, Mercurio invece decelera l’avvento di news interessanti e complica le relazioni con i figli. Marte e Venere si spostano in ottima posizione e presto forniranno nuovi incontri travolgenti. Si prevede anche un amore folle che vi farà rispolverare sensazioni vissute in adolescenza. Lasciatevi andare ma senza trascurare la salute.

GEMELLI
Presto in arrivo i feedback attesi riguardo l’eredità di famiglia o alcuni prestiti richiesti.  Consiglio di essere molto diffidenti e di non farvi raggirare da qualcuno che vuole solo proporvi affari irrealizzabili. Chi promette la luna occulta qualcosa di poco lecito. Per fortuna in amore c’è Venere che vi copre le spalle e rende la situazione piuttosto chiara, mentre Marte rende passionali anche le notti più gelide. C’è chi vivrà nuovi incontri tanto attesi e chi invece risentirà di influenze e malori. Cercate di fumare di meno.

CANCRO
Febbraio registra un progresso generale che abbraccia complessivamente tutti i campi. Consiglio ai giovani di spiccare il volo, di intraprendere le proprie scelte e percorrere la strada desiderata; non abbiate paura le famiglie saranno sempre al vostro fianco. In ambito professionale bisogna continuare con lo studio e l’analisi di avanguardie, di stare al passo coi tempi in modo da sconfiggere chi intende mettervi i bastoni fra le ruote. In amore, invece, consiglio di allontanarsi se i sentimenti sono ormai alla frutta. Presto potrebbero nascere situazioni interessanti e sicuramente più stimolanti.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *