facebook

Oroscopo Paolo oggi, giovedì 25 aprile 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo oggi, giovedì 25 aprile 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 25 aprile 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEONE
Pretendere sempre e solo il massimo non è sempre una buona idea, talvolta bisognerebbe anche accontentarsi. L’amore torna ad essere importante nella vostra vita, ma attenti alla forma fisica.

VERGINE
Una giornata più riflessiva rispetto alle precedenti in cui si dovrebbero rivedere un po’ i propri rapporti e rilassarsi insieme al proprio partner. Attenzione a chi potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote riguardo un progetto che avete in mente.

BILANCIA
Qualcuno potrebbe avere problemi con ex partner che per diversi motivi creano scomode difficoltà. Quindi poco spazio per la tranquillità e un po’ di pazienza in più.

SCORPIONE
C’è qualcuno che dovrebbe risolvere ancora qualche problemino legato al passato. Non sarà possibile superare le difficoltà economiche in poco tempo, ma non scoraggiatevi. In amore energie positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *