Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 27 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 27 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 27 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete

Luna ormai non è più in opposizione e migliora le prossime giornate iniziando da domani. Testardaggine e determinazione vi contraddistinguono, sempre alla ricerca di concrete soluzioni. Anche Venere e Marte sono dalla vostra parte, vi aiuteranno a risvegliare emozioni nascoste. Dedicatevi all’amore e alle scelte evitando le confusioni.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro

So che la gestione di alcune situazioni non è facile ma cercate di non polemizzare troppo. Evita le discussioni questa Domenica e cerca di riguardare il tuo fisico che ne sta risentendo un po’ troppo.

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli

Miglioramenti in vista, in particolare nelle relazioni con gli altri , nelle emozioni e nelle concretizzazioni. In amore qualcosa sta cominciando a succedere ma Febbraio quel qualcosa esploderà. C’è chi ha bisogno di fare chiarezza tra due storie, ma soprattutto con se stesso. Pian piano ne uscirete.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro

Luna in posizione favorevole sprona il vostro segno a confrontarsi con maggiore intensità, cercate di non esagerare ed evitare troppi conflitti. La fine di questo mese anticipa un periodo davvero molto forte, con un bel cielo dalla vostra parte, caratterizzato pero da scelte importanti. Probabili cambiamenti in amori e nuove opportunità sul lavoro.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *