facebook

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 27 gennaio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 27 gennaio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 27 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone

Una domenica strana, nervosa e offuscata. È tempo di guardare in faccia la realtà e darsi delle conferme in più. A chi ha già l’amore consiglio di consolidarlo e a chi ne desidera uno consiglio di aprirsi ad esigenze più ampie. Il mese di Gennaio terminerà alla grande.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

Vergine

Il vostro essere particolarmente diffidenti crea difficoltà nei nuovi approcci con l’amore. Vi invito ad investire qualcosa in più in questo mese di Febbraio. Situazione economica da rivedere e tenere sotto controllo.

Bilancia

Apritevi agli altri e mostrate maggiore generosità. È anche il caso di uscire dall’angolino e reagire. Non lasciatevi trasportare dai ripensamenti, individuate il giusto compromesso. Febbraio metterà un punto alle relazioni fasulle.

Scorpione

Avete bisogno di libertà, abbracciate chi vi sta vicino e progettate un bel viaggio. Luna è nel vostro segno, e se da un lato renderà sereni i rapporti con gli altri, dall’altro lato non cancellerà le ansie legate ai soldi ed al lavoro.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *