Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 gennaio 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 31 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete
Giornata importante, in cui senti la voglia di parlare: favoriti i discorsi, anche quelli d’amore. Chi è indeciso tra due storie ha una maggiore carica vitale, quindi potresti fare quelle scelte che avei rimandato negli ultimi mesi. Domenica sarà un’altra giornata positiva.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro
E’ molto importante fare progetti tra oggi e sabato 2 febbraio, perché hai tre giornate davvero di forza. E domenica ci sarà anche Venere favorevole: sarà una giornata piena di cose da fare, ma forse anche un po’ nervosa. Da domenica inizia un periodo di recupero per i sentimenti. Chi ha cercato a lungo di dimenticare un periodo difficile adesso potrà stare meglio.

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli
Devi tornare al passato! Molti nati sotto il segno dei Gemelli torneranno sui loro passi, in particolare se ci sono state disattenzioni in amore, sul lavoro o a livello economico. Questo è un oroscopo che invita alla prudenza. Sei particolarmente stanco.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro
I nati sotto il segno del Cancro si ritroveranno all’interno di un periodo particolarmente stressante dal punto di vista professionale, sotto diverse criticità sentimentali dovute all’impossibilità di lasciarsi andare e riporre fiducia nel prossimo.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *