Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 gennaio 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 gennaio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 31 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone
Chi è nato sotto questo segno oggi necessiterà di maggiori conferme sia dal punto di vista professionale che familiare e sentimentale- Attenzione, perché stai continuando a trascinare alcune problematiche legate al passato: è ora di lasciarle andare.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine
Da qualche giorno hai un calo fisico, fastidi addominali legati allo stress. Giornata sottotono, in cui potrebbe esserci una discussione. Potresti anche essere tirato in ballo in una situazione non molto piacevole. Devi cercare di ritrovare serenità e calma.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia
Per molti nati sotto il segno della Bilancia febbraio sarà il mese in cui sarà opportuno capire da che parte si sta andando, sia in amore che nel lavoro. Potranno esserci dubbi, problemi e tensioni, ma a febbraio puoi andare dritto verso nuove soluzioni, soprattutto se vuoi iniziare nuovi percorsi nello studio o nel lavoro. Anche in amore potresti dire basta o dare giudizi spietati: attenzione a non passare dalla parte del torto.

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione
In questo giovedì lo Scorpione potrà spingersi all’interno di nuove possibilità, sia in campo professionale che sentimentale, cercando di impegnarsi maggiormente a riguardo dei propri progetti per il futuro.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *