Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 febbraio 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 febbraio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 febbraio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone
Nuove brillanti occasioni da sfruttare in arrivo, portando avanti questa magica linea del successo. Consiglio solo di tenere sotto controllo le piccole agitazioni legate a piccoli ostacoli da affrontare.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine
Nei prossimi giorni prevedo valutazioni importanti riguardanti il lavoro e i rapporti interpersonali. In arrivo una settimana utile alla ripresa in amore e probabili nuove offerte in arrivo.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia
Sembra che ultimamente ad inizio settimana dobbiate risolvere le divergenze nate nel weekend, raccomando prudenza soprattutto con i segni dell’Ariete e del Cancro. Attenti dunque a queste prossime giornate e ad un San Valentino non del tutto concentrato sulla persona amata.

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione
Si è arrivati al capolinea: alcuni situazioni presentano il classico bivio dentro o fuori. È tempo di prendere una decisione o forse potrebbe prenderla anche qualcuno per noi. State più attenti all’umore ed alle reazioni avventate.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *