facebook

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 marzo 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 marzo 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Tensione ed agitazione sono all’ordine del giorno, ma sembra che nonostante la tua fretta tutto vada molto lentamente. Qualcuno potrebbe avere ripensamenti in amore, dunque consiglierei di recuperare l’attenzione sui propri sentimenti e non trascurare molto le questioni economiche.

TORO
È tempo di cominciare a dare consistenza alle relazioni intraprese di recente. Persino i separati avranno nuove opportunità di recuperare. Nel weekend vi suggerisco di organizzare un viaggio, sarà l’occasione giusta per farlo.

GEMELLI
Purtroppo alcune vostre ferite sembrano ancora provocare dolore, consiglio di lavorarci e recuperare il sorriso. Potreste incappare in un sentimento molto appassionante, approfittatene e cogliete l’attimo.

CANCRO
Qualcuno di voi durante la pesante settimana appena terminata ha dimostrato incoerenza. È necessario recuperare un po’ di serenità e rimettersi in gioco. Il weekend vi aiuterà proponendovi giornate solari e calde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *