Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 marzo 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 marzo 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 18 marzo 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE

È in arrivo una settimana molto interessante durante la quale cercherete il modo migliore per imporvi. C’è qualcuno che sta gestendo diverse cose e qualcun altro in attesa di nuove occasioni. In amore possibilità di recupero in arrivo.

TORO

Questa settimana in arrivo non sembra portare niente di buono. Perplessità ed incertezze caratterizzeranno le vostre giornate e creeranno anche incomprensioni in amore. Qualcuno ti ha fatto perdere la pazienza e potresti incombere in discussioni accese.

GEMELLI

C’è troppa paura di pregiudicare il futuro, ma vi consiglio di essere coraggiosi e di non rimandare niente. Alcuni di voi sembrano delusi e privi di aspettative ma comunque desiderosi di novità.

CANCRO

È la settimana delle emozioni in rinascita. Ma sul piano fisico e professionale ci sarà qualche situazione da ristabilire. A qualcuno consiglio di lasciar perdere un progetto e cambiare percorso, non insistete su qualcosa che non funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *