Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 marzo 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 marzo 2019: il quadro astrale di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 18 marzo 2019 degli ultimi 4 segni dello zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

SAGITTARIO

Dopo una lunga fase di pessimismo finalmente sembra che qualcosa di buono accadrà. Riprendete i progetti accantonati nell’ultimo periodo e preparatevi a nuove e piacevoli emozioni in amore.

CAPRICORNO

Il bisogno di chiarezza sul lavoro e in amore vi tormenta e spesso vi porta a discutere con chi vi sta vicino. A metà settimana potreste perdere il controllo e la pazienza, consiglio di fare molta attenzione e di non cedere alle provocazioni.

ACQUARIO

La follia vi caratterizza e in questo periodo le stelle la alimentano ancor di più. Purtroppo quest’atteggiamento rivoluzionario porta scompigli e disagi. Qualcuno potrebbe arrivare a conclusioni affrettate e riscontrare degli incidenti di percorso. C’è bisogno di più amore.

PESCI

Accusate stanchezza probabilmente perché vi state dedicando ad attività che non vi interessano. Siete stufi della routine lavorativa e in amore potreste avere dei ripensamenti. Se il distacco è inevitabile, abbiate il coraggio di affrontarlo.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *