Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedi 28 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete

Preparati all’ultimo giorno del mese, sarà la migliore in assoluto. Probabili chiamate e o risposte in arrivo a metà settimana e migliorano anche le relazioni sociali. Sembra tu ti ponga in maniera più positiva e ti apra maggiormente anche al mondo dell’amore.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro
Siete molto stanchi e sembra non siate in grado di affrontare le giornate, non preoccupatevi passerà tutto molto presto. Qualcuno sta stuzzicando troppo la vostra pazienza mettendovi spesso i bastoni fra le ruote, ecco potreste perderla nelle prossime 48 ore. Riguardatevi.

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli
Nonostante i troppi problemi vissuti ultimamente, sembra che pian piano stiate recuperando. Anche sul lavoro alternate giorni di grande grinta a giorni di avvilimento. Consiglio di evitare i contrasti specialmente mercoledì e giovedì.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro

Basta giocare con l’amore! A Febbraio bisogna chiarire tutte quelle situazioni un po’ strane in amore. Chiarite bene la vostra posizione e le cose necessarie da affrontare. Da venerdì preparatevi a discussioni un po’ più dure.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *