Paolo Fox Oroscopo oggi, lunedì 28 gennaio 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 gennaio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 28 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone
Stai vivendo un periodo estremamente vincente. Le stelle sono in tante ad essere dalla tua parte, solo Mercurio dissonante sprona a nuovi contratti trattative. Usa la tua grande energia soprattutto negli affari anche se spesso ti sembrano difficili da sostenere.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine
Riprendete in mano la situazione sentimentale e riprendiamo le relazioni trascurate nel mese di Gennaio. Probabilmente i problemi di salute hanno giocato la loro parte, quindi lavorate sulla ripresa e recuperate.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia

I troppi problemi vissuti a lavoro e lo stress accumulato hanno causato dei scompensi fisici. Spesso lo stress ha questi effetti collaterali. Vi sentite abbastanza affaticati, anche in amore. Vi anticipo che alcuni rapporti potrebbero subire cambiamenti entro primavera.

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione
Attenti che Luna contaminerà i vostri giorni con un po’ di tensione. Quest’anno, come preannunciato, è l’anno dei cambiamenti a lavoro e non solo. Sembra proprio sia il destino a procurare tali cambiamenti e qualcuno potrebbe anche pensare addirittura di trasferirsi e cambiare casa e città.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *