Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 29 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 29 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 29 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete
Molto probabilmente qualcosa che aspettavi da tempo verrà approvato. C’è chi si chiede se sta facendo la cosa giusta e riesce ad arrivare ad una conclusione. Sarà la fine di Gennaio a portare qualche soddisfazione in più e nuove occasioni da prendere al volo.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro
Continuano i dubbi e le fragilità. C’è la necessità di pensare alle cose urgenti da affrontare e sistemare, Febbraio è alle porte e presto arriveranno anche tempi migliori. Probabili soluzioni, rinnovo della vita sentimentale e tagli col passato.

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli
Meglio non esagerare e dedicarsi allo stretto necessario, vi sentite troppo stanchi e affaticati fisicamente. Ormai sono più di due settimane che avvertite questi malori che turbano anche i rapporti con gli altri.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro
Sei fermo lì ad osservare, ma purtroppo sarai costretto ad affrontare la tua vita sentimentale. C’è bisogno di maggiore chiarezza, non accontentarti delle piccole soddisfazioni. Probabilmente a Febbraio si darà una concreta svolta alle storie sottovalutate.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *