Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 29 gennaio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Paolo Fox oroscopo oggi, martedì 29 gennaio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 29 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario
C’è chi programma il futuro in maniera determinata e libera senza porsi alcun limite. C’è poi chi si sente troppo carico di responsabilità che ormai non fanno più al caso suo. Ottime stelle fino a giovedì anche se in generale abbiamo preannunciato che sarà un anno di ripresa, di tagli col passato che ormai faceva solo del male.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]

Capricorno
Le stelle più importanti sono dalla tua parte e presto anche Venere in posizione assonante
Renderà il tuo amore più vivo ed emozionante. Il week end sarà molto carico dal punto di vista sentimentale, fate chiarezza col vostro cuore.

[nextpage title=”Acquario”]

Acquario
Nonostante un Lunedì decisamente faticoso ed un martedì altrettanto arduo, vedrete che sono vicine le novità, i cambiamenti ed i miglioramenti. Concentrate i giorni di mercoledì e giovedì per gli incontri e per le emozioni, ci sarà positività nell’aria. Il vostro segno tende ad essere bipolare, talvolta spinto dalle trasgressioni e immediatamente dopo pentito rientra nella sua moralità.

[nextpage title=”Pesci”]

Pesci
È tutto ancora molto complicato e nelle prossime giornate non mancheranno le tensioni, anche nelle coppie più solide. Sembra che alcuni di voi debbano necessariamente fare una scelta, qualcun altro l’ha già fatto ed effettivamente non mi sembra scontento delle decisioni prese.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *