Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 16 gennaio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 16 gennaio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario

Con Luna in contrasto non mancheranno i disturbi e le incertezze ma non avrete grosse difficoltà a superare questi disagi. Un weekend importante per i rapporti che preannuncia un Febbraio brillante in amore sia per chi è alla ricerca, sia per chi ha bisogno di ulteriori conferme.

Capricorno

Domani impegnati a risolvere qualche piccolo problemino anche in amore perché il fine settimana sarà più impegnativo e avresti maggiori difficoltà a farlo. Ripresa sul
piano lavorativo ed economico nelle giornate tra Mercoledì e Venerdì, in amore invece si pongono solide basi per qualcosa in arrivo.

Acquario

Sembra siate abbastanza scarichi, fate attenzione a non mettervi troppo contro il vostro titolare o magari chi sembrerebbe mettervi i bastoni fra le ruote. Siate più calmi anche nella gestione dei vostri sentimenti. Non eccedete nelle giornate di Giovedì e Venerdì, saranno particolarmente stressanti.

Pesci

L’altruismo vi contraddistingue ma spesso vi fate troppo trasportare dalle emozioni, cosa che vi rende disorientati.
Le stelle vi bloccano, non riuscite ad esprimere ciò che provate e sembra subentrare qualche problemino sul piano relazionale. È probabile avvenga qualche scontro o chiarimento con chi non avevate sentito particolarmente vicino, le relazioni stabili invece vivranno una fase di rifacimento.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *