Paolo Fox Oroscopo oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete

Consiglio di tenere la calma ed essere maggiormente prudenti in quanto sembra sia abbastanza difficile avere un dialogo tranquillo con voi che ultimamente siete particolarmente aggressivi. Da metà settimana le cose potrebbero migliorare e resta comunque il fatto che trattasi di un periodo produttivo, in cui potete implementare buone opportunità e accogliere buone notizie.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro

Nelle giornate di mercoledì e giovedì novità per chi ama viaggiare e per chi possiede un lavoro a contatto con le persone. Cerca solo di gestire con prudenza i chiarimenti di questi giorni. In generale è un buon periodo ben protetto dalle stelle ma anche ben gestito da voi. Anche in amore un buon oroscopo e possibilità di fortificare le proprie relazioni nel mese di febbraio.

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli

Un mercoledì abbastanza teso, siete particolarmente arrabbiati con chi sembra non ascoltarvi e mettervi in bocca pensieri non vostri. Malumori anche sul lavoro, siate prudenti anche e soprattutto nelle relazioni sentimentali. Buone probabilità di prendersi dei piccoli acciacchi stagionali, evitate di esporvi troppo.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro

Vi aspetta un mercoledì davvero speciale: miglioramenti nelle relazioni, soprattutto in quelle a distanza con eventuali incontri che promettono bene. Approfittate di questo buon periodo per recuperare, a Febbraio Venere non sarà dalla vostra parte e sarà faticoso farlo. Mi riferisco a chi resta sempre indeciso, che arrivi ad una conclusione concreta e abbandoni le storie senza futuro che ormai non fanno più al caso vostro.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *