Paolo Fox Oroscopo oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: le previsioni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone

Vi aspetta un po’ di fatica sul piano economico e vi sentite alquanto bloccati in progetti importanti per il futuro. Lasciate sempre un po’ di spazio all’amore soprattutto nei giorni di venerdì e sabato, durante i quali con Venere a favore, sono previsti ottimi incontri e buone possibilità di alimentare storie appena nate.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine

Le tue energie dipendono fortemente dal tuo stato fisico e questo ti ha portato ad essere addirittura ipocondriaco perché ansioso di stare male. Consigli di fare chiarezza interiore e risolvere magari qualche problema personale. In amore si prevede un recupero nel mese di Febbraio.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia

Un mercoledì incerto, state vivendo un periodo indefinibile, né complicato, né del tutto semplice. Non riuscite ad apprezzare le belle notizie, e vi fate attirare sempre dalla metà vuota del bicchiere. Saturno contro vi rende anche particolarmente stanchi, ma non disperate da giovedì in arrivo belle notizie anche per le vostre relazioni.

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione

I disturbi legati al lavoro sembrano non cancellare le inquietudini vissute durante il 2018 legate al poco guadagno ed ai pochi obiettivi raggiunti. È probabile che mettiate fine a delle collaborazioni insoddisfacenti. Siate forti e speranzosi, aggrappatevi a chi amate, vedrete che ogni cosa tornerà al suo posto.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *