Paolo Fox Oroscopo oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Paolo Fox oroscopo oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario

C’è aria di cambiamenti e abbandono di un passato ormai poco appagante. Qualcuno vorrebbe superarti ma sei tu a primeggiare e le soddisfazioni non mancano. A lavoro soprattutto nonostante qualche confronto, la vittoria è nelle tue mani. Un Sabato sera favorevole all’amore.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]Capricorno

Consiglio riflessione nei giorni di mercoledì e giovedì, sembra dobbiate esplicitare alcune relazioni d’amore e d’amicizia. Domenica in particolar modo sarà una giornata a favore dei sentimenti. Ai single consiglio di aprirsi e di guardarsi intorno, superate questo stato di solitudine. Necessaria, dunque, una rielaborazione dati e repentina partenza.

[nextpage title=”Acquario”]Acquario

Domani vivrete una fase di preparazione per un Giovedì molto interessante. Non c’è spazio per gli amori improbabili, ma si ai cambiamenti in ambito professionale. Cercate di smetterla di percorrere sempre una strada diversa dagli altri, provate a seguire la massa, così da superare qualche ostacolo. In arrivo nuove sensazioni e possibili nuovi amori, magari sottovalutati in passato.

[nextpage title=”Pesci”]Pesci

I prossimi saranno giorni riflessivi, senti di dover chiarire qualche situazione. Per cui non farti appesantire troppo dalle prossime ore come spesso di capita di fare. Purtroppo non è colpa tua, qualcuno ti sta creando problemi.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *