Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 30 gennaio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Paolo Fox oroscopo oggi, mercoledì 30 gennaio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario
Avete tanto bisogno di conferme. Chi è determinato e chi ha una buona carriera alle spalle dimostra più forza. Il vostro segno sembra non arrendersi mai, sempre alla ricerca del meglio. I prossimi giorni consiglio di dedicarli agli incontri e alle relazioni.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]

Capricorno
Spesso bisogna ricordarvi che siete voi gli artefici del vostro destino, rifacendovi alle indicazioni esposte dall’astrologia. Il week end sarà molto stuzzicante e passionale. C’è chi riuscirà a superare delle crisi, chi incontrerà un nuovo amore e chi si aprirà maggiormente agli altri.

[nextpage title=”Acquario”]

Acquario
Un mercoledì ideale per gli incontri. Consiglio, invece, a chi è convinto di essere sfortunato in amore di non pretendere troppo da una nuova storia o magari di concretizzare ciò che ha fra le mani. Fate chiarezza con i vostri sentimenti. Finalmente le coppie lontane avranno modo di stare più tempo insieme.

[nextpage title=”Pesci”]

Pesci
C’è agitazione nell’aria, soprattutto per chi ha vissuto diverse problematiche sentimentali durante tutto il mese di Gennaio. Fate attenzione anche a lavoro, non distraetevi. Non catapultatevi in maniera diretta nelle situazioni, potreste fraintendere e magari aumentare le tensioni. Pronti a recuperare da domenica.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *