Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 2 febbraio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Paolo Fox oroscopo oggi, sabato 2 febbraio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 2 febbraio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2 febbraio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario
Non lanciatevi immediatamente nelle occasioni, ponderate le vostre scelte. Bisogna ben dosare le proprie energie in modo da coltivare emozioni concrete. C’è chi si è già addentrato in un progetto lavorativo o sentimentale, chi invece ancora non l’ha fatto è perché magari è frenato da qualcuno o magari è semplicemente trattenuto dalla pacatezza.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]

Capricorno
Un week end all’insegna del risanamento che preannuncia un periodo molto passionale capace di colmare qualche vecchia ferita. Ma non parlo solo di passioni amorose, anche di qualcosa legato al lavoro e alla vostra attività professionale. È l’occasione giusta per rischiare. In amore possibili ricomparse di vecchie conoscenze.

[nextpage title=”Acquario”]

Acquario
Un week end di sviluppi anche sul piano relazionale. Occasioni di nuovi incontri sono dietro l’angolo, ma bisogna che voi facciate la vostra parte. Non avvilitive e vedrete che presto recupererete e pian piano risanerete anche qualche crepa economica.

[nextpage title=”Pesci”]

Pesci
Con Febbraio arrivano liberazione e scioglimento. Finalmente avrete modo di superare le difficoltà sentimentali vissute ultimamente. Tutto avverrà con calma, ma tranquillizzatevi, i momenti duri fanno parte del passato. Qualcuno riuscirà anche a riaprire il suo cuore, siate fiduciosi.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *