Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 febbraio 2019 | Ariete | Toro | Gemelli | Cancro

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 febbraio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 1 febbraio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete
Le prossime ore saranno un tantino burrascose per qualcuno che affronterà finalmente chi sta assumendo un comportamento poco gentile da un bel po’. Tenete sotto controllo i nervi ed il fisico fino a domenica, giorno di ripresa dal disagio vissuto in settimana.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro
Un week end molto stimolante, avete tanta voglia di rimettervi in gioco e approfittate anche della presenza di Venere per vivere l’amore. C’è chi per troppo tempo è rimasto solo e ora deve cogliere l’occasione e afferrare il cambiamento. Fatevi avanti!

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli
Avete accumulato troppo stanchezza, la vostra troppa voglia di fare ha purtroppo causato danni al fisico ed alla mente. Dedicate questa domenica al relax ed al recupero. Dopo un mese molto complicato, anche in amore c’è una situazione poco facile. Non temete, non siete i soli a vivere questo momento.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro
Sembra che la vita sentimentale venga un tantino scossa. C’è chi vuole discutere a tutti i costi con chi è troppo petulante o con chi non risponde adeguatamente alle richieste fatte. Saranno due giorni suscettibili e consiglio di evitare discussioni fino a domenica.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *