Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 febbraio 2019 | Leone | Vergine | Bilancia | Scorpione

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 febbraio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 1 febbraio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone
Forza ed energia sono dalla tua parte già da un bel po’. Preparati a due giorni importanti, ma domenica vivrai un piccolo indebolimento fisico dovuto ai troppi sforzi. Spesso assumete un atteggiamento troppo esagerato finendo per innervosirvi, ma poi alla fine raggiungete sempre la meta ambita.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine
Consiglio di dedicarsi ai programmi per il futuro e di non vivere soltanto alla giornata. Il weekend sarà stimolante al recupero fisico, emozionale e sentimentale. Parecchi hanno vissuto un Gennaio molto ostile ai sentimenti, bisogna recuperare il tempo perso.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia
Vi consiglio di fare un bilancio della vostra situazione professionale ed amorosa. Per coloro che decideranno di percorrere questa strada di riflessione non mancheranno tensioni, perplessità e dubbi, ma Febbraio è il mese delle decisioni risolutive, attenzione a non passare dalla parte del torto.

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione
Un bel fine settimana all’insegna di viaggi, uscite e nuovi contatti. È probabile che qualcuno possa permettersi anche di avvicinarsi all’amore. Sei sempre stato attento nella gestione dei sentimenti che credi non vadano sprecati. Ma probabilmente i prossimi giorni sarà necessario esporsi di più.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *