Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 febbraio 2019 | Sagittario | Capricorno | Acquario | Pesci

Paolo Fox oroscopo oggi, venerdì 1 febbraio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 1 febbraio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario
C’è aria di cambiamenti o di concretizzazioni. C’è chi ha bisogno di più spazio e chi sente di non amare abbastanza e cerca libertà ed emozioni più forti. Consiglierei di fare esperienze altrove, potrebbero esservi utili per allacciare nuovi contatti e arrivare ad interessanti conferme.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]

Capricorno
Un periodo molto vivace dal punto di vista sentimentale. Non pensate più agli amori finiti da tempi ormai lontani. Dedicatevi a ciò che vi intriga e non abbiate paura di soffrire. Bisogna concedersi alle emozioni e non esserne sempre intimoriti.

[nextpage title=”Acquario”]

Acquario
Un weekend tutto di progressi anche nelle relazioni. Certo la ripresa va sentita e alimentata, dipende tutto da voi e dalla vostra volontà. So che venite da un momento difficile anche dal punto di vista economico, ma non vi demoralizzate.

[nextpage title=”Pesci”]

Pesci
Il tanto atteso febbraio è arrivato, afferrate questo momento per liberarvi e fare una carica di autostima in più. Chi è stato male per amore è in fase di netto miglioramento, certo il percorso sarà graduale ma il recupero interiore sarà costante e concreto. Domenica probabili incontri in arrivo alimentati da sguardi ed intese affascinanti.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *