Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 15 marzo 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 15 marzo 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 15 marzo 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
State attenti a non alimentare troppo le discordie in casa. Sembra che qualche nodo non sciolto nel passato vada affrontato definitivamente. La vostra estrema sincerità spesso vi crea problemi con gli altri che non sempre riescono a comprendere.

TORO
Consiglio di organizzare qualcosa di bello per rendere la vostra vita più gioiosa. Spesso il concetto di felicità ci appare troppo lontano ma basta anche un viaggio o un’ottima compagnia per stare bene e sentirsi soddisfatti.

GEMELLI
Qualche amicizia potrebbe trasformarsi in qualcos’altro, in un forte sentimento inaspettato. Nel weekend vivrete energie positive in amore, favoriti gli incontri.

CANCRO
Luna nel segno renderà i prossimi due giorni molto interessanti. C’è chi giova delle storie inutili chiuse nel mese di febbraio e chi invece è ancora legato al passato e vive dei ripensamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *