Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 15 marzo 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 15 marzo 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 15 marzo 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEONE
C’è qualcosa che vi impedisce di vivere serenamente. Purtroppo non sarà un weekend tranquillo, e sarà forte il desiderio di buttare tutto all’aria. Non scoraggiatevi le cose miglioreranno piano piano, abbiate il coraggio di cominciare a risolvere ciò che ora non va per costruire un futuro più sereno.

VERGINE
La presenza di Urano e Marte in ottimo aspetto preannuncia probabili cambiamenti in vista. C’è chi si trasferirà e chi modificherà soltanto qualche abitudine. Qualcun altro con i figli sarà molto disponibile a dare consigli rispetto ad importanti scelte di vita. Sarà un weekend favorevole all’amore, approfittatene.

BILANCIA
Sembra che qualcosa a lavoro stia andando storto e la necessità di cambiare qualcosa diventa sempre più calzante. Qualcuno proverà ad attivare nuove soluzioni, altri invece saranno costretti ad agire con falsità. L’ansia a mille provocherà reazioni discutibili, fate attenzione.

SCORPIONE
Nonostante l’agitazione e i nervosismi cominciati ad inizio settimana bisogna prendere in mano la situazione e cambiare ciò che non va. Sul lavoro siete in attesa di stravolgimenti, in amore consiglio molta cautela soprattutto se da poco avete cambiato partner.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *