Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 13 febbraio 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ariete
Mercoledì e giovedì due giornate con forte agitazione addosso. Quando senti che devi dire qualcosa non taci, anzi. Corri il rischio, però, di scoprire troppo le tue carte. Molti sono distanti in amore. Bisognerebbe recuperare un po’ di calma. Specialmente se la persona non la vedi più come prima. Sei troppo impegnato nell’ambito lavorativo e le lontananze pesano da questo punto di vista.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro

Tra poco meno di un mese il pianeta Urano entrerà nel tuo segno e questo comporterà un cambiamento di stile di vita. Chi ha lavorato tanto potrebbe pensare a un periodo di riposo. Oppure è il momento di cambiare casa, città. Urano toglie certezze e aggiunge importanti cambiamenti

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli
L’unica cosa che può placare il tuo nervosismo è divertirsi e non pensare. In ogni modo fra breve sarà più facile gestire le situazioni della vita. Cerca di stare più vicino a una persona che il mese scorso è rimasta lontana per vari motivi. I cambiamenti sono stati un po’ troppo repentini anche nel lavoro. Non rovinare la propria attività per un bisticcio.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro
Il tuo cuore non è mai sicuro, stai vivendo tensioni continue in particolare se frequenti una persona Cancro, Ariete e Bilancia. Cerca di fare le cose giuste e evita qualsiasi tipo di complicazione verbale,spesso i tuoi nervosismi sono causati proprio da scontri verbali.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *