Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE:  Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 13 febbraio 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE:  Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Leone
Da dicembre molti di voi hanno sentito la necessità di vedere le cose in modo nuovo. Siete rimasti dietro l’angolo per poi rimettervi in gioco.  In questi giorni torna l’energia che non c’è stata nella parte centrale e finale del 2018. Bisogna scrollarsi di dosso qualche momento di tensione. Fino a giovedì ci sono buone stelle per risolvere alcune questioni.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine
San Valentino sarà molto interessante. Marte inizierà un transito favorevole e Venere è del tutto amica! Chi non crede più nell’amore deve fare uno sforzo e farsi notare, provare a vivere meglio i sentimenti. Avere buone stelle e non uscire di casa non permette di trovare l’amore! Solo quelli che vogliono mettersi in gioco possono avere qualche cosa in più. Preparati a vivere un San Valentino che può essere davvero positivo. Naturalmente con la persona giusta a fianco.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia
Mercoledì e giovedì sono due giorni interessanti. Visto che arriva San Valentino, il tuo cuore sarà occupato a pensare come affrontare questa giornata particolare. Se ci sono state delle separazioni, sarà possibile avere qualche dubbio nel proseguire le ricerche di un nuovo amore. Nonostante Febbraio non sia un mese scoppiettante per i sentimenti, voglio ricordare a tutti che sarebbe il caso di capire qual è la persona di riferimento e di stare un po’ di più con il partner. Chi è agitato per vari motivi, è chiaro che preferirà restare da solo. E allora sarà bene puntare sul mese di Marzo. lo dico in particolare a chi non si sente motivato a iniziare un nuovo legame. sabato e domenica saranno giornate da evitare per quanto le discussioni: punta molto sulla giornata da qui a venerdì per quanto riguarda la tua creatività.

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione
Sta per arrivare un San Valentino troppo nella norma. Non abbiamo stelle negative nè clamorose, però si può organizzare comunque qualcosa di bello! Tra l’altro, anche sabato e domenica saranno due giornate interessanti specie per tutti quelli vogliono ricostruire un amore o riuscire a stare meglio con la persona amata. Da questa domenica puoi fare un grande passo avanti per avvicinarti ai sentimenti veri. Non è escluso che l’amore (per chi è solo) si avvicini anche senza cercarlo!

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *