Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 26 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 26 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 26 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete

Pronti per un sabato più pacato, anche se sempre un po’ ribelle e alla ricerca della libertà e di cose nuove. Qualcosa va avanti, altre situazioni poco concrete invece vanno a scemare. Siete in realtà parecchio turbati sia a lavoro che in amore, ma presto qualcosa cambierà e le novità porteranno un po’ di freschezza.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro

Bisogna definire le relazioni poco chiare sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Potreste cominciare Sabato, Domenica invece qualche disagio fisico in arrivo tranquilli però si tratta solo di influenza.

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli

E’ tempo di conferme, anche nelle relazioni con gli altri. Un buon oroscopo per le emozioni e per i viaggi. Cercate di recuperare il rapporto con voi stessi, altrimenti sarà complicato dedicarsi all’amore e la confusione regnerà sempre sovrana. Piano piano supererete anche questo periodo e a Febbraio le cose andranno sicuramente meglio, soprattutto in amore.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro

Un Sabato di preoccupazione in una fare di rielaborazione dati. L’obiettivo è quello di analizzare la situazione attuale per fare maggiore chiarezza sul futuro, e questo puoi farlo solo con te stesso. Attento a non sfogare queste ansie con gli altri che non c’entrano nulla. Domenica andrà meglio, in amore è probabile che non ti senta ancora pronto per qualche passo in più.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *