Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 26 gennaio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Paolo Fox oroscopo oggi, sabato 26 gennaio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 26 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario

Eliminate tutta la negatività degli ultimi giorni e dedicatevi ad un probabile amore in arrivo. Le delusioni passate non saranno tanto forti da fermarvi. Le nuove emozioni vanno coltivate, non sprecate tempo.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]Capricorno

Momenti di ripianificazioni e progettazioni in vista di cambiamenti importanti. A Febbraio potrete dedicarvi per bene ad un amore molto intrigante. È un oroscopo a favore delle amicizie, delle relazioni con gli altri, ma soprattutto molto aperto ai cambiamenti. In arrivo, dunque, due giorni molto speciali con una Domenica di valutazioni.

[nextpage title=”Acquario”]Acquario

L’amore per te è una cosa seria, non ti limiti all’attrazione fisica, pretendi soprattutto travolgimento mentale. Sei sempre alla ricerca di stimoli più affascinanti. Nei mesi di Febbraio e Marzo le cose andranno molto meglio anche sul piano professionale. Nuovi incontri interessanti.

[nextpage title=”Pesci”]Pesci

E’ tempo di riprendersi e recuperare un po’ di terreno. Gennaio ancora non è finito come tutte le fatiche annesse.Probabili cambiamenti in arrivo e complicità particolari. Restano irrisolte per altri alcune relazioni sentimentali che creano contrasti e difficoltà con il proprio ego.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *