Paolo Fox Oroscopo ogg, giovedì 24 gennaio 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 24 gennaio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 24 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leone

Luna si mostra dalla nostra parte e favorisce i viaggi e i rapporti nei prossimi tre giorni. Saranno momenti davvero interessanti, e le novità porteranno tanta tranquillità e gioia. In amore confrontatevi nei giorni di giovedì e venerdì. Solo domenica potrebbe essere una giornata non del tutto brillante.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Vergine”]

Vergine

Come già anticipato Febbraio sarà decisamente più stimolante, sembra vi stiate riprendendo man mano. In ambito sentimentale invece avete messo un po’ il freno e qualcuno non riesce a coltivare per bene la sua storia a causa di un allontanamento. Probabilmente questi disagi fisici avranno potuto causare quest’allontanamento, ma non temete entro domenica è prevista una ripresa.

[nextpage title=”Bilancia”]

Bilancia

Mercurio pronto ad aiutare la vostra autostima, a spronarvi ai viaggi e ad aiutare chi possiede progetti in altre città. Dunque apritevi alle novità in arrivo. Possibilità di recuperare lontananze ed incomprensioni ma ancora qualche problemino con il segno del Capricorno.

[nextpage title=”Scorpione”]

Scorpione

E’ la parte migliore della settimana, con Luna nel segno non puoi far altro che imbatterti nelle tue idee. La situazione finanziaria va recuperata, pian piano tutto si risolverà. Concentratevi su voi stessi e provate a ritrovare un po’ di relax e benessere, spazio alle emozioni soprattutto nella giornata di domenica.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *