Paolo Fox Oroscopo oggi, giovedì 24 gennaio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Paolo Fox oroscopo oggi, giovedì 24 gennaio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 24 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario

La fine di questo mese si presenta particolarmente agitata, stati attenti a gestire bene la situazione. Attenzione all’amore, dedicate più tempo a chi amate e andateci piano con i tradimenti, il bello della trasgressione porta prima o poi a fare i conti con la realtà. Troppa confusione.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]Capricorno

Occasioni in arrivo da prendere al volo, potrebbero riguardare anche l’amore. Sembra siate sotto i riflettori ma ad osservare c’è anche chi vi invidia amaramente, siate pronti a difendervi. Troppa pressione legata alle responsabilità, forse anche al conto in banca. Domenica giornata interessante per le vostre sensazioni.

[nextpage title=”Acquario”]Acquario

Sei sempre più concentrato sulle amicizie che sull’amore e la gelosia non fa molto al caso tuo. Ti dai completamente solo se intuisci di essere ricambiato nei sentimenti e se pensi che qualcosa non vada lasci subito perdere. Sei sempre alla ricerca di conferme ed attenzioni dall’esterno, con Mercurio a favore maggiore attenzione all’autostima.

[nextpage title=”Pesci”]Pesci

Circondatevi di persone con cui condividere cose interessanti e che facciano al caso vostro. Questo momento di turbolenza andrà a scemare a Febbraio, ancora un po’ di pazienza e controllo. Ma non sarà sicuramente facile gestire probabili scelte, tensioni e relazioni contorte.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *