Paolo Fox oroscopo oggi, venerdì 25 gennaio 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 25 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 25 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete

Subentreranno dei dubbi nelle prossime giornate e in più vivrai troppi scontri e discussioni, attento a non dar corda a chi ti mette i bastoni fra le ruote. Piccoli confronti anche in amore, specialmente quelli nati da poco, siete bloccati in una situazione di transito, non sapete se andare avanti o tornare indietro.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Toro”]

Toro

Venerdì e Sabato consiglio di dedicare il tempo libero agli affetti familiari e all’amore nell’attesa di una Domenica di pausa con tentativi di ripresa dopo un po’ di mesi affrontati con molte difficoltà. Febbraio è alle porte ed anche i chiarimenti con chi in amore sembra essere troppo poco chiaro.

[nextpage title=”Gemelli”]

Gemelli

Finalmente questo mese sta per arrivare al capolinea, Febbraio sarà meno faticoso e meno critico. Parecchie situazioni però sai bene che sono state opera tua, come la decisione di cambiare lavoro o amore. Hai gestito male questi eventi e ora ne porti le conseguenze, non sarà facile ricucire il tutto.

[nextpage title=”Cancro”]

Cancro

Sei in raggiante ripresa e Domenica sarà una giornata particolarmente positiva. Febbraio si sa è il mese dei sentimenti, per voi sono previste riflessioni, trasgressione e probabili rinunce. In generale vi mostrate molto critici e polemici, purtroppo con Saturno in posizione di contrasto non mancheranno separazioni e turbamenti.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *