Paolo Fox Oroscopo oggi, venerdì 25 gennaio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Paolo Fox oroscopo oggi, venerdì 25 gennaio 2019: il quadro astrale Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 25 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario

Dedicate spazio al tempo libero, sembra sia arrivato il momento di riprendersi, di riattivare la voglia di fare cose nuove. Avete bisogno di sentirvi meglio e di sentirvi liberi. Avrete un buon week end per dedicarvi a tutto questo, non sprecatelo. Vedrete che andrà meglio anche nei rapporti con gli altri e ne risentiranno positivamente anche i sentimenti.

Per leggere gli altri segni cliccare su pagina successiva o sull’indice in alto delle pagine.

[nextpage title=”Capricorno”]Capricorno

Fermatevi un attimo, raccogliete il vostro spazio e fate un po’ di chiarezza. Spesso vi succede di affrontare questa fase, gli adolescenti creano sempre molte preoccupazioni ai genitori in questo periodo. Non è colpa degli altri, è solo un momento di riflessione che va affrontato e superato.

[nextpage title=”Acquario”]Acquario

Le prossime due giornate ti conferiranno tanta forza. È tempo di ributtarsi nella mischia e soprattutto di aprirsi ai cambiamenti provocati dalla presenza di Uranio. Nel periodo primaverile tali cambiamenti si affermeranno con chiusure talvolta molto salvatrici. Siate chiari e franchi durante questo week end e affrontate chi possiede troppo potere sulla vostra vita.

[nextpage title=”Pesci”]Pesci

Domenica importante per il vostro segno, credo sia il caso di smetterla di avere un piede in due scarpe, cambiate registro di azione una volta per tutte. Tutto ciò che avete vissuto nel mese di Gennaio va definitivamente affrontato e risolto, e parlo soprattutto a chi ha vissuto crisi sentimentali finendo col rimediare attraverso il tradimento.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *